Sono un graphic designer e voglio disegnare tutto ciò che occorre per una buona comunicazione visiva: un logo, un libro, un annual report, un packaging, uno stand, un sistema grafico... perchè è questo che so fare e lo faccio bene. 

            Da quando ho lasciato la posizione di Art Director alla Marzotto ( Ricordate:”Scusate, abitualmente vesto Marzotto”?) collaboro come libero professionista, con le  house agencies di grandi aziende, con importanti agenzie e con aziende dei più disparati settori. 
	Questa collaborazione si è  sempre conclusa con reciproca soddisfazione perchè con il mio impegno, il mio stile, il cliente, alla fine, ha avuto la soddisfazione di veder realizzati  gli obiettivi aziendali in modo adeguato e a volte, insperato.

	Per il mio lavoro mi avvalgo spesso di professionisti esperti di marketing, copywriters, illustratori, fotografi; 
con questi ultimi ho sempre avuto un rapporto molto stretto e 
a volte, di grande amicizia. 	
            Ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori in Italia e all’estero. Ne cito alcuni: Ugo Mulas, Aldo Ballo, Giac Casale, Adrian Hamilton, Fabrizio Janni, Franco Fontana, Jay Maisel, Michael Joseph, Vic Pinto, Christian Voght, Manfredi Bellati.

	Con i professionisti del marketing mi attengo scrupolosamente alle loro indicazioni, ma il mio modo di affrontare i problemi resta sempre un processo intellettuale volto a produrre eleganti soluzioni.
S E R V I Z I   HOME2.htmlshapeimage_2_link_0
CONTATTI PAGE_4.htmlhttp://livepage.apple.com/shapeimage_3_link_0
STORIE DI DESIGN   PAGE_3.htmlshapeimage_4_link_0
H  O  M  EHOME.htmlshapeimage_5_link_0
PAGE_3.html
S T O R I E  D I D E S I G N            PAGE_3.htmlPAGE_3.htmlshapeimage_8_link_0

AlesianiDesign